ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2016-2017
Per chi intende avvalersi del servizio fin dall’inizio dell’anno scolastico è necessario presentare la seguente modulistica debitamente compilata e firmata, presso l’ufficio scuole o l’URP del Comune di Albinea, entro il 31 MARZO 2017
Iscrizioni ritardate potranno comunque essere accettate, anche ad anno scolastico in corso, ma a condizione che siano ancora disponibili posti sul bus e che l’utente accetti di utilizzare una delle fermate già predisposte nel piano dei trasporti stabilito a inizio anno.
MODULO ISCRIZIONE E CONDIZIONI DI UTILIZZO
Una volta terminata la raccolta delle iscrizioni TIL provvederà ad inviare al domicilio degli interessati apposita lettera con allegato il bollettino postale per effettuare il pagamento della retta.
Gli utenti del servizio risultanti morosi rispetto all’anno precedente dovranno prima di tutto regolarizzare la loro posizione, pena l’impossibilità di accedere al servizio di trasporto per l’anno scolastico 2016-2017
MODALITA’ DI ACCESSO, CONDIZIONI CONTRATTUALI E TARIFFE
Per i dettagli relativi all’accesso al servizio e alle tariffe delle rette è possibile consultare le condizioni di utilizzo; è inoltre possibile avere ulteriori informazioni presso la pagina dedicata del sito web del Comune di Albinea a questo link!
Scarica qui il volantino informativo >>